Allenati in casa: Sacco per la Boxe

Sacco per la Boxe

 

Se anche voi avete un fidanzato sempre nervoso che si lamenta continuamente del lavoro, delle piccole cose angosciandovi ogni volta, allora per questo Natale fategli un regalo che sicuramente lo renderà più calmo, no non un a camomilla, ma un robusto Sacco per la Boxe!

 

Grazie al nostro stile di vita sempre più frenetico, tutti siamo soggetti a tensioni e forte stress, il Sacco per la Boxe è un anti-stress per eccellenza, l’unico fisicamente estenuante ed aggressivo che richiede una notevole dose di concentrazione, apportando benefici non solo al corpo, ma soprattutto alla mente.

 

Mentre colpo dopo colpo si scarica la tensione, si mette a dura prova tutto il sistema cardiorespiratorio, facendo un ottimo lavoro aerobico a tutto vantaggio della tonicità muscolare, braccia e pettorali in forma ed un fisico asciutto, vedrete che muscoli ben definiti!

 

Inoltre essendo gonfiabile non occupa molto spazio, può essere posizionato solo quando si decide di utilizzarlo, una volta sgonfio può essere comodamente riposto.

 

Solitamente è formato da due camere ad aria, nella parte inferiore va messa l’acqua o della sabbia, per dargli maggiore stabilità, ogni qualvolta il sacco viene colpito, oscilla e tornerà immediatamente nella posizione iniziale, senza mai cadere ideale anche per fitboxe.

 

Nei negozi specializzati esistono molti tipi di modelli, ma per un principiante può andar bene uno di buona qualità, in caso d’incertezza naturalmente c’è sempre il commesso sempre molto gentile che correrà in vostro aiuto, ultimo consiglio non dimenticate le protezioni potrebbero tornare utili!

Per avere suggerimenti su cosa regalare ad una ragazza, regali per 18 anniidee regalo per San Valentino, il portale che fa per voi è sicuramente IdeaRegalo.it!