Come fronteggiare un trasloco

L’ azienda Pronto Traslochi Roma è una realtà di successo che è stata fondata oltre un decennio fa per aiutare chiunque avesse bisogno di cambiare casa e trasferirsi nella città di Roma città capitale e provincia. I servizi offerti alla clientela per organizzare i propri traslochi Roma sono davvero molti e tutti di grande qualità e pregio. L’azienda Pronto Traslochi Roma è infatti in grado di soddisfare ogni esigenza e necessità della sua clientela che non resta mai delusa.

Il gruppo Pronto Traslochi Roma si occupa di traslochi di appartamenti, ma anche di uffici, aziende, esercizi commerciali e altro ancora. Dopo aver effettuato un sopralluogo, l’ufficio commerciale stila un preventivo dettagliato della spesa da sostenere. Il preventivo è personalizzato e studiato sulla base della tipologia e difficoltà del trasloco stesso, sul numero di elementi che compongono il mobilio da trasferire, sulla possibilità di usufruire di un servizio parziale o completo. Il tutto viene fatto in modo gratuito e senza alcun impegno. Non vengono mai aggiunti all’ultimo spese e altri extra di cui non si era specificatamente parlato e accordato in questa fase con il cliente stesso.

Gli oggetti e i mobili che devono essere trasportati vengono imballati con diverse tipologie di contenitori e materiali, selezionando ed adottando quelli che rispondono meglio ai criteri di praticità ed igiene. C’è anche la possibilità che il cliente curi personalmente le operazioni di imballaggio di suppellettili ed effetti personali. In questo caso la Pronto Traslochi Roma fornisce tutti i materiali affinché questa operazione possa essere svolta senza alcun rischio.

Gli arredi più delicati come ad esempio apparecchi audio-visivi, personal computer, lampade, quadri, specchi, oggetti d’arte, porcellane etc. vengono sempre imballati dagli esperti imballatori del gruppo Pronto Traslochi Roma per prevenire qualsiasi tipo di danno.

Il carico e lo scarico avviene con l’impiego del parco mezzi dell’azienda Pronto Traslochi Roma costituita da furgoni, elevatori esterni o autoscale con caratteristiche adeguate. Grazie alle diverse capacità, questi mezzi possono trasportare qualsiasi tipo di mobilio o arredamento.  

È attivo online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.prontotraslochiroma.it e per info e/ o prenotazioni contattare  Pronto Traslochi telefono 392. 388 16 80