Come funziona un parcheggio nei pressi dell’aeroporto: i 3 passaggi fondamentali

L’arrivo al parcheggio

Quando arrivate presso il parcheggio vicino all’aeroporto Fiumicino di Roma, dovete posteggiare la vostra automobile. Andate alla reception dove trovare il personale sempre gentile e pronto ad aiutarvi affinché possiate registrarvi in modo veloce e corretto. Potete scegliere di parcheggiare dentro la struttura oppure anche fuori per avere una tariffa ancora più conveniente. La vostra vettura, sia dentro che fuori, sarà sempre video sorvegliata così da non avere nessun tipo di problema in merito alla sicurezza. Per impiegare meno tempo, potte anche fare la registrazione comodamente a casa, direttamente online.

Il trasporto in aeroporto

Una volta che avete parcheggiato il vostro mezzo, siete subito proti per prendere la navetta gratuita che vi conduce diserratemene al terminal delle partenze, così da poter prendere il vostro volo, di lavoro o di piacere, senza alcuna perdita di tempo. È fondamentale la vicinanza tra il parcheggio stesso e l’aeroporto altrimenti si rischia che il tratto di strada da precorrere sia troppo lungo. Inoltre, il rischio è anche quello di contrare del traffico che ritarda la tabella di marcia. Il bus navetta vi porta proprio davanti al terminal delle partenze così potete dirigevi immediatamente al cheek in.

Il ritorno

Quando tornate dal vostro viaggio, la navetta del parcheggio da voi scelto vi aspetta proprio fuori dal terminal degli arrivi per ricondurvi all’autosilo nel men che no si dica, senza che dobbiate aspettare al lungo, anche se arrivate nel be mezzo della notte. Quando tornate al parcheggio nei pressi dell’aeroporto Fiumicino di Roma, potete ripartire immediatamente senza alcuna perdita di tempo perché non dovete fare lunghe trafile burocratiche per riavere la vostra macchina. Se per caso, la vostra vettura dovesse avere un calo a causa del periodo di fermo e non dovesse partire, ecco che tra i servizi gratuiti inclusi nella tariffa del parcheggio, c’è il ripristino della batteria così potte ripartire al più presto.

Per avere ulteriori dettagli, vai sul sito www.parkanddream.it .