Finalmente è arrivato il sito per gli amanti del gaming: VideoGiochi.com

Per gli amanti del gaming è finalmente arrivato VideoGiochi.com: il sito numero uno dove trovare tutte le recensioni dei video giochi per le diverse piattaforme: Play Station 3 e 4, computer, X box e moltissime altre ancora. Si tratta di un portale da salvare subito tra i preferiti per restare sempre informati con gameplay, video, recensioni, notizie su tutto ciò che riguarda i videogiochi.

La redazione di Videogiochi.com è composta da ragazzi, e anche ragazze, che sono degli appassionati di videogiochi, i quali preparano guide complete ai maggiori giochi in uscita come per esempio Hitman, Heavy Rain, The Legend Of Zelda, The Guest, Plant Vs Zombies etc. Prima di acquistare un videogioco nuovo per la tua consolle, visita subito il blog di Videogiochi.com dove trovare consigli sull’acquisto: ogni gioco viene recensito e vengono mostrati i punti di forza e anche quelli di debolezza.

Per facilitare la navigazione, la home page mostra gli ultimi topic che sono stati inseriti. Sulla barra in alto si possono trovare la categorie “News” dove vengono aggiunte le ultime notizie che riguardano il mondo del gaming, “Recensioni”, “Preview” e”Video” dove gli utenti possono trovare tutti i gametime. Infine col il tasto “Cerca” si può cercare all’interno del sito web Videogiochi.com quello che più interessa.

Ultimamente è stata molto cliccata la recensione che riguarda il nuovo capitolo della saga di Hitman. Hitman è sempre stata una serie che ha fatto della libertà d’approccio il suo principale punto di forza. Fortunatamente, questo episodio appena uscito sembra aver recuperato questa grande qualità. Si tratta senza dubbio di un’operazione particolare: pur essendo un gioco tripla A, infatti, verrà distribuito in forma episodica. La IO Interactive ha già distribuito il primo episodio: si tratta di una  missione ambientata a Parigi, all’interno della sfilata di moda Showstopper. Questo incipit permette di avere un’idea ben precisa della direzione che IO Interactive ha intrapreso, introducendo molte delle meccaniche che saranno alla base anche dei successivi episodi.

Per leggere il resto della recensione di Hitman o altre recensioni, basta cliccare sul sito web Videogiochi.com