I 5 servizi di una compagnia di custodia delle autovetture vicino a Malpensa

Il bus navetta

Tra i molti servizi che sono inclusi nella tariffa della compagnia di parcheggio Malpensa aeroporto c’è il bus navetta che è davvero molto pratico. Una volta che posteggi la tua aeromobile, sei subito pronto per prendere la navetta che ti porta al terminal delle partenze nel minor tempo possibile: minore è la distanza dall’aeroporto, minore sarà il tempo necessario per raggiungerlo. Il bus navetta è molto pratico perché ha tutti i comfort come l’aria condizionata e un ampio bagaglio che contiene tutto quello che devi portare con te. al tuo ritorno, il bus navetta sarà al terminal degli arrivi per ricondurti presso l’autosilo.

La video sorveglianza

Uno dei servizi che un buon parcheggio vicino a Milano Malpensa ha sempre è la videosorveglianza. È attivo un sistema di telecamere a circuito chiuso che riperde che cosa accade in angolo della struttura e del cortile.

Il personale di custodia

Un altro servizio che è incluso nella tariffa low cost di una compagnia che sorge nelle immediate vicinanze dell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa è la costante presenza del personale. Infatti, i custodi sono sul posto 24 ore su 24, non solo per controllare le telecamere a circuito chiuso ma anche per accogliere tutti i clienti che possono arrivare a qualsiasi ora, in base alle loro esigenze. Se c’è bisogno di aiuto, c’è sempre un addetto del parcheggio Malpensa presente a cui rivolgerti.

L’assicurazione furto incendio

Ciò che ti fa partire tranquillo è anche l’assicurazione furto incendio che è sempre inclusa nella tariffa del parcheggio, la quale è davvero molto conveniente per le tue tasche.

Il rispristino batteria

Può capitare a tuti che dopo un periodo di fermo, anche se di pochi giorni, l’autovettura non riparta più a causa di un calo della batteria. Il rispristino della batteria scaricata è del tutto gratuito presso un parcheggio Malpensa aeroporto al fine di poter ripartire mediamente senza troppe attese e senza la necessità di andare da un meccanico.