I 5 vantaggi nel noleggiare un furgone

Invece di acquistare un mezzo per la tua azienda, poi decidere di noleggiarlo rivolgendoti a una società di noleggio furgoni prezzi. Ecco quali sono i vantaggi principali di questa pratica soluzione.

Il canone che comprende ogni spesa

Il canone del noleggio furgoni prezzi è onnicomprensivo, cioè comprende ogni tipo di spesa che non è a carico tuo ma a carico della società di noleggio. Si tratta di spese come per esempio, l’immatricolazione, necessaria per poter circolare. Anche le spese di revisione sono a carico della società di noleggio che si occupa anche di eventuali manutenzione come il cambio dei freni, delle gomme, il cambio dell’olio etc.

Un mezzo nuovo ogni volta

Ogni volta che hai bisogno di un mezzo per il tuo lavoro e per affari tuoi, puoi noleggiare un furgone sempre nuovo. Se decidi di acquistare un mezzo, questo con il tempo sarà sempre più datato e si svaluta molto in fretta. Se noleggi un furgone quando ti serve, avrai sempre un mezzo nuovo.

Un furgone che risponde alle tue esigenze

Se hai noleggiato un furgone ma poi le tue esigenze cambiano, puoi restituirlo senza problemi e noleggiare un altro mezzo. Spesso capita che una persona noleggi un furgone ma poi ha bisogno di un furgone con una portata maggiore.

Un periodo di noleggio flessibile

Non esiste un periodo minimo di noleggio ma se tu che decidi per quanto tenere il furgone. Puoi noleggiare un mezzo anche solo per un giorno, pagando quindi la tariffa minima. Co il leasing, per esempio, non puoi decidere di restituire il furgone quando vuoi ma devi continuare a magare per tutto il periodo stabilito.

Un grande risparmio

Il vantaggio che ahi nel prendere un mezzo a noleggio è il grande risparmio poiché non devi sostenere maxi rate inziali o pagare per la revisione. Usi il furgone solo per il periodo che ti serve perciò paghi solo per il periodo collegato senza alcuno stress per i conti da pagare.