I biker boots non tramontano mai

I biker boots sono una calzatura che è entrata nell’armadio di ogni donna perché sono estremamente versatili e si possono indossare con qualsiasi capo d’abbigliamento. C’è ad esempio chi abbina un bel paio di biker boots, magari in colori basic come il nero, con un abito floreale o con un abito più rigoroso con colletto e giubbotto di pelle da abbinare sopra. Un altro abbinamento classico che si vede dappertutto è quello: biker boots più jeans. Questo binomio poi si sviluppa secondo stili di diversi: c’è chi scegli una giacca elegante o chi invece opta per un look anni novanta con t-shirt e giacca con cappuccio. Davvero molto chic è poi l’abbinamento della calzatura biker boots con un paio di short, il tutto impreziosito da accessori oro. Ma sono infinite le possibilità con questa scarpa così amata che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Per la bella stagione i biker boots aprono qualche oblo per maggiore freschezza. Sono infatti molto chic quelli con l’open toe o con le apertura laterali.

Il binomio pelle nera e borchie continua a riscuotere successi e a vantare un appeal inconfondibile, complice anche la versatilità dei bikers, perfetti sotto i jeans ma non di meno abbinati a vestitini leggeri, in estate con le gambe nude, in inverno con calze coprenti. Sono molti i modelli tra cui poter scegliere in vista della prossima stagione estiva, spaziando dalle proposte più classiche e tradizionali a quelle decisamente più originali.

Se sei alla disperata ricerca di un paio di biker boots da abbinare ai tuoi abiti primaverili, vai subito sullo shop online di Ricatti Shoes dove trovare un vastissimo assortimento di calzatura come sneakers, ballerine, scarpe col tacco, sandali, stivali e ovviamente biker boots! Scegli la calzatura che più di piace e selezionando il numero si è pronti per pagare comodamente con carte di credito o PayPal. La privacy dei dati di pagamento è sempre assicurata dato che Ricatti Shoes utilizza solamente server sicuri. In pochi giorni un corriere consegna poi le nuove calzatura. Scopri di più sul sito internet di Ricatti Shoes all’indirizzo web www.ricattishoes.com