I professionisti del trasloco di www.vz-traslochi.it

Il trasloco è un’attività complessa e delicata, che richiede professionalità, affidabilità e correttezza da parte degli operatori, e la disponibilità di mezzi e strumenti sofisticati, in modo da poter affrontare qualsiasi situazione e movimentare con la massima sicurezza merci di ogni genere: complementi d’arredo, oggettistica di valore, opere d’arte, strumenti musicali, pezzi di antiquariato, macchine industriali e attrezzature professionali, archivi e documenti. Il team di professionisti di www.vz-traslochi.it è a disposizione per effettuare traslochi rapidi, sicuri e precisi di intere abitazioni, uffici pubblici e privati, aziende e contesti produttivi, strutture ricettive e sanitarie, provvedendo con la massima cura allo smontaggio, all’imballaggio e alla movimentazione di ogni oggetto ed elemento d’arredo, da ricollocare poi in base alle disposizioni ricevute.

 

Rivolgendosi ai consulenti di www.vz-traslochi.it è possibile ricevere assistenza e supporto nell’organizzazione del trasloco in tutte le sue fasi, dalla suddivisione di arredi e oggetti, alle operazioni di imballaggio e stoccaggio, al trasporto e alla sistemazione nella nuova sede. Gli operatori dell’impresa di traslochi sono disponibili per effettuare un sopralluogo accurato, verificando con attenzione la quantità e la tipologia del materiale da movimentare, per elaborare un preventivo chiaro e personalizzato in base alle esigenze e alle richieste del cliente.

 

Pianificare un trasloco è un’attività che necessita un’estrema attenzione ad ogni dettaglio, al fine di evitare problemi, dimenticanze, incidenti e di ridurre al minimo lo stress e la fatica: la soluzione ideale è quella di  rivolgersi ad un team di professionisti, in possesso di una significativa esperienza nel settore e dell’attrezzatura necessaria a movimentare anche oggetti ingombranti, pesanti e fragili. E’ bene ricordare che un’impresa di traslochi affidabile e competente deve essere iscritta all’Albo degli Autotrasportatori per Conto Terzi, con il relativo numero di licenza indicato sul contratto stipulato con il cliente, che ha la possibilità di verificare online l’autenticità dell’iscrizione.

 

Il preventivo deve essere preciso e trasparente, specificando con la massima cura l’inventario di tutta la merce da trasportare, per evitare problemi di incongruenza durante lo svolgimento dei lavori, e deve indicare i termini della polizza di assicurazione attivata per tutelare gli oggetti durante il trasporto, la movimentazione e il montaggio. Tra i servizi offerti dal team di www.vz-traslochi.it è incluso il noleggio di piattaforme aeree, autoscale e altri strumenti idonei ad operare in quota con la massima sicurezza per le merci e per le persone, e la possibilità di usufruire di uno spazio di stoccaggio e deposito, custodito e sorvegliato, nei magazzini dell’impresa di traslochi, utile per trasferire temporaneamente mobili, accessori e strumenti in attesa che si liberi il luogo di destinazione.

 

Nel caso di incompatibilità di mobili e arredi con le dimensioni e la conformazione del nuovo ambiente, è possibile chiedere di effettuare le necessarie modifiche, alle quali provvederà una squadra di operatori esperti nei lavori di falegnameria e assemblaggio. Il cambio della residenza o della sede dell’ufficio necessita sempre di piccole modifiche e adattamenti per consentire l’inserimento degli elementi d’arredo in ambienti di misura differente: si tratta di un’operazione che, pur non essendo molto complicata, necessita la presenza di personale qualificato e competente.