I sanitari per il bagno

Stile classico.

I sanitari in stile classico hanno delle forme essenziali e sono sempre in ceramica bianca. In genere, la cassetta dove si accumula l’acqua per lo scarico è a vista e questo a molti potrebbe non piacere ma dipende dal tipo di design che ha il bagno. Ma avere la cassetta in questa posizione è un vantaggio in caso di guasti o problemi: cambiare il galleggiante o una guarnizione è molto più facile e veloce. Alcuni tra gli svantaggi dei sanitari classici è la difficoltà di pulizia e nei tubi spesso si accumula molta sporcizia, soprattutto se non c’è l’auto spurgo. È necessario chiamare regolarmente un tecnico che controlli la situazione e questo, ovviamente, ha un costo. Con la cassetta esterna, il wc sporge rispetto al bidet e l’effetto visivo non è per niente bello.

Stile moderno.

I sanitari moderni possono essere a pavimento oppure sospesi. I modelli di sanitari bagno online sono davvero moltissimi e quindi c’è libertà di scelta: basta non scegliere forme troppo stravaganti di cui ci si potrebbe pentire negli anni.

Sospesi.

I sanitari bagno online possono anche essere sospesi cioè non attaccati al pavimento. Per mettere dei sanitari sospesi c’è bisogno di un lavoro in più da parte dell’idraulico che deve montare anche i sistemi per lo scarico. Se il bagno non è nuovo e ristrutturandolo si decide per i sanitari sospesi, in genere, l’idraulico realizza un piccolo muretto dentro il quale ci sono questi sistemi per i sanitari sospesi.

Wc senza brida.

Il wc senza brida fa parte dei sanitari bagno online di ultimissima generazione. Con questo modello l’acqua per scaricare non esce da una serie di forellini posizionati sotto il bordo, come succede nei vecchi sanitari. Il getto d’acqua esce da un solo foro. Potrebbe sembrare una sciocchezza ma l’assenza della brida garantisce lo stesso livello di pulizia e non rovina la superficie. Tutti quei fori che spandono acqua tendono a rovinare la superficie del wc. Il wc senza brida è più bello e più a lungo.

I sanitari bagno online sono sul sito web www.kvstore.it .