Idee regalo per Natale, regala Happy Wine!

Ho sempre pensato che Natale è il momento perfetto per regalare alle persone qualcosa di veramente speciale, un oggetto (ma non necessariamente in realtà) che faccia loro capire che sappiamo cosa amano, che pensiamo a loro e siamo attenti ai loro desideri. Non sempre questo piccolo gesto comporta una grande spesa.

Quante volte invece, vi siete ritrovati a comprare qualcosa all’ultimo e completamente impreparati su cosa prendere all’interessato? Il risultato era un regalo impersonale e purtroppo, poco gradito. Il detto che conta il pensiero è vero, in tutti i sensi. Non siete costretti a spendere moltissimo però dovete avere il pensiero verso la persona alla quale state comprando il regalo, così da fare il dono perfetto per lui. Costoso o economico non fa differenza.

Specifico questo perché io adoro ricevere regali in tema con i miei interessi e le mie passioni e tra le tante cose che mi piace ricevere ci sono gli accessori per il vino. Non sono un’intenditrice però avere la mia piccola collezione in casa mi piace proprio, un po’ a livello decorativo e un po’ perché di tanto in tanto aprire una bella bottiglia di vino di qualità mi piace.

Probabilmente sei capitato su questo articolo perché anche tu stai cercando un’idea per accontentare un appassionato di vini. Se vuoi un consiglio, regala Happy Wine a Natale.

E’ un pratico ed elegantissimo portabottiglie da tavolo. Il vantaggio è che sta bene con qualsiasi arredamento e si può posizionare bene anche in un ambiente domestico molto piccolo. Non devi posizionarlo a terra ma su un ripiano qualsiasi di casa, libero e magari ben in vista così che tutti i tuoi ospiti possano ammirarlo.

Happy Wine ospita sei bottiglie di vino da 0,75 l indifferentemente dal formato, anche se parere mio, per una composizione più armonica dovreste sceglierle tutte uguali. Non è il classico portabottiglie pensato per ospitare collezioni numerose. Qui la regola che vale è “poche ma buone”. Non necessariamente lo devi regalare a un collezionista di vini pregiati, la cosa importante qui è che piaccia il buon vino, ci sia la voglia di esporre le proprie bottiglie e allo stesso tempo di averle sempre a portata di mano.

Si tratta di un accessorio di ottima qualità e finitura, curato in ogni minimo dettaglio. Ne esistono in realtà due differenti versioni, puoi perciò scegliere quella che preferisci. Uno è alto 42 centimetri, largo 39 centimetri e profondo 29 centimetri. Le due estremità sono state realizzate in legno di pioppo mentre le barre sono state costruite in alluminio.

L’altro invece è realizzato con legno di rovere spazzolato attraverso un trattamento a olio e le barre sono in acciaio inox. E’ largo 39 centimetri, profondo 29 centimetri e alto 24 centimetri.

Come sempre comprarli è semplicissimo perché potete farlo direttamente online, compilando il loro modulo di acquisto e facendo attenzione a specificare qual è il modello di Happy Wine che fa a caso vostro. E non dimenticatevi, un bel regalo ogni tanto potete farvelo anche voi.