L’antenna parabolica non funziona? Chiama un team di professionisti per la casa!

Spesso durante le lunghe e noiose giornate invernali l’unica distrazione per grandi e bambini è rappresentata dalla televisione e dai tanti programmi che essa trasmette. Quest’ultima negli ultimi anni si è evoluta, rappresentando non solamente un canale informativo, ma anche un modo di raggruppare la famiglia e condividere insieme dei momenti felici.

L’offerta della televisione generalista si è in tale contesto negli anni ampliata, e ormai almeno a sentire le stime sui giornali specializzati, le famiglie dotate di una parabola con la quale captare i canali, sono aumentate a dismisura. Di solito esse si affidano per la prima installazione direttamente al network che fornisce il servizio, un’installazione che però non li tutela in caso di malfunzionamento successivo.

A volte infatti il servizio di assistenza delle compagnie lascia molto a desiderare, i tecnici velocissimi nella prima installazione non sono così attivi in caso di guasto, e qualora si ha la fortuna di intervento tecnico, l’assistenza è estremamente esosa sotto il punto di vista economico.

In questi casi all’utenza non rimane che attendere, sopportando un disagio non indifferente, soprattutto perché nella quasi totalità di casi la televisione risulta del tutto inservibile. Lo stesso dicasi anche per le antenne tradizionali, antenne che a volte anche solo per il cattivo tempo non garantiscono la ricezione di un segnale degno di tale nome.

Soprattutto nelle grandi città si assiste in questi casi ad una ricerca spasmodica di un antennista, o in alternativa di un tecnico specializzato che possa procedere alla sistemazione dell’antenna o dell’installazione della parabola satellitare. In tale contesto da alcuni anni a questa parte ha preso piede in alcune città del bel paese un servizio veloce, innovativo e soprattutto alquanto economico. Esso, riconducibile ad un team di tecnici specializzati non fa altro che garantire vari tipi d manutenzione, tra questi anche quelli relativi al cattivo funzionamento dell’impianto televisivo.

Il servizio riconducibile alla società Yougenio S.r.l non fa altro che mettere a disposizione, in tempi brevissimi, del personale tecnico specializzato. Quest’ultimo riuscirà grazie ad una programmazione voluta dalla dirigenza, a recarsi al domicilio dell’utenza e a intervenire in tutte le ore del giorno, per sette giorni alla settimana, anche nei giorni festivi.

Da non sottovalutare la grande convenienza dell’intervento, quest’ultimo prenderà avvio solo dopo l’accettazione del preventivo da parte della clientela, un preventivo che sarà redatto dopo un sopralluogo del tutto gratuito, e che contemplerà tutti gli interventi per il ripristino totale dell’impianto televisivo.

Yougenio garantisce inoltre l’intervento in maniera personalizzata, il cliente potrà infatti decidere sia il giorno che l’ora a lui più congeniale, in maniera tale da ridurre al minimo le incombenze da sopportare relative all’intervento di manutenzione, un intervento che grazie ai tecnici di Yougenio sarà sempre alla portata di tutti.

A testimonianza poi della grande trasparenza della società c’è da sottolineare come ogni intervento sia acquistabile anche online, in questa ipotesi nulla di più sarà dovuto al tecnico, stante il fatto che la manutenzione viene pagata dalla clientela in maniera preventiva. Da evidenziare come tale pagamento possa avvenire usando i più moderni strumenti di denaro elettronico, compreso il circuito pay pal e le più usate carte di credito, i dati inoltre saranno sempre comunicati tramite un server sicuro tutelando la sicurezza ed evitando di incorrere in truffe elettroniche.

Yougenio di fatto si pone come la nuova frontiera della manutenzione dell’impianto televisivo interpretando in maniera ottimale quelle che sono le esigenze della clientela.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito dell’azienda, raggiungibile all’indirizzo internet www.yougenio.com, sito nel quale ove voluto si potrà procedere alla prenotazione di un sopralluogo gratuito.