Migliore crema anticellulite, la mia opinione

Qual è la migliore crema anticellulite? In questo articolo voglio offrirvi la mia recensione su un prodotto che ho personalmente provato! Barò, della Barò Cosmetics.

 

Prima di arrivare a questa crema in realtà, ne ho provate diverse altre, sempre con scarsi o nulli risultati. Poi, incuriosita da una recensione letta online sulla crema anticellulite Barò, ho deciso di provarla. Con meno di 60€ ho acquistato questo prodotto, un flacone da 150 ml. Come letto sulle recensioni e come consigliato dal produttore stesso, ho iniziato ad applicarla nelle zone colpite da cellulite 1 volta al giorni, tutti i giorni per alcune settimane. All’inizio non vedevo risultati ma appunto, tutti dicevano che occorreva un po’ di tempo. Così ho aspettato e continuato a usarla. Dopo circa 3 settimane ho iniziato a notare dei miglioramenti. Intanto l’applicazione e la cura del mio corpo mi ha spinto a modificare anche il mio stile di vita, ho rivisto la mia alimentazione e l’attività fisica.

 

Adesso utilizzo regolarmente Barò, perché vedo che man a mano la situazione migliora sempre di più. E’ chiaro che non fa miracoli e integrare molti liquidi e frutta e verdura nell’alimentazione è fondamentale. Tuttavia questa crema anticellulite è stata l’unica a offrirmi risultati interessanti nel giro di un mese circa.

 

Barò è realizzata dalla Barò Cosmetic per aiutare le persone a risolvere il problema della cellulite. L’ingrediente principale è l’uva del Barolo. Il prodotto è stato scoperto dalla dottoressa Giovanna Manegati, dell’Università di Farmacia di Pavia. E’ stato realizzato poi in colleborazione con l’Università di Ferrara. Si tratta di una crema naturale, priva di sostanze tossiche, siliconi, parabeni, derivati animali e allergeni. L’uva è coltivata in modo sano e biologico. E’ stata certificata da BioBasic Europe.

 

Non si trova in farmacia o in profumeria ma si può acquistare online, attraverso il sito del produttore. Questo perché non vogliono portare a una maggiorazione del prezzo, causata appunto dall’uso di intermediari. Per comprarla dovete entrare nel sito, riempire il modulo di contatto e attendere la loro chiamata. Da quando fate l’ordine nel giro di due giorni, ricevete tutto a casa.