Mobili: da ZG trovi la qualità

Sei in cerca di mobili per arredare la tua casa? ZG Mobili mette a tua disposizione un incredibile catalogo, nato dall’esperienza maturata nel corso di 53 anni di attività.

L’azienda nasce infatti nel 1962, da piccola impresa commerciale si è trasformata in una delle più apprezzate anche oltre i confini nazionali. Basta pensare che oggi conta oltre 2mila punti vendita in tutto il mondo, raggiungendo anche Guatemala, Repubblica Dominicana, Spagna, Portogallo, Bulgaria e Belgio. L’impegno aziendale, sostenuto tanto dai “capi” quanto dai singoli dipendenti, è stato la forza di ZG Mobili.

Oggi l’attività si è specializzata nella produzione di mobili sia per la casa che per gli alberghi. Offre soluzioni in linea con le esigenze del cliente e riesce a offrire la soluzione giusta sia che si tratti di camerette per bambini, cabine armadio, zona notte, salotti, uffici e tanto altro ancora.

Nel 1982 venne inaugurata l’attuale sede a Vittorio Veneto, grande più di 40mila mq all’interno dei quali oltre 200 professionisti lavorano insieme per riuscire a rendere un buon servizio al cliente.

Sono molti i mobili prodotti annualmente dalla ZG Mobili, che cerca di ricoprire le varie aree della casa con prodotti di qualità e esteticamente molto belli, capaci di adattarsi ai vari stili, senza però perdere mai quel tocco di originalità e di modernismo che da sempre gli contraddistingue.

Letti, librerie, scrivanie, armadi e comodini per le camerette dei più piccoli, che si distinguono anche in camerette a ponte, camerette a castello e tanti altri stili. Per la zona notte ecco invece stupende armadiature a due o più ante, scorrevoli o con anta a battente. Moltissimi anche i tipi di letti, da quelli Bend, Bombay, Living e molto alto ancora. Tantissime collezioni perfette dove la cura per il dettaglio è sempre al primo posto.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet ZG Mobili e, per dubbi o domande, contattare l’assistenza grazie al modulo che trovate sul sito.