Offerte Internet Business a confronto

Non sono solo gli utenti ad andare alla ricerca delle offerte internet migliori, ma anche molte aziende e liberi professionisti vanno alla caccia del risparmio cercando l’offerta internet migliore per il proprio business.

Per dare una mano a questo settore specifico, arriva in aiuto il servizio offerto da Comparasemplice.it. Al seguente link è disponibile il servizio di confronto delle migliori offerte per le tariffe Internet e telefonia messe a disposizione dai maggiori provider nazionali. Una soluzione facile e veloce, che attraverso pochi click fa accedere il cliente ad una panoramica di promozione continuamente aggiornate.

Il servizio di Comparasemplice.it è completamente gratuito e vanta di un servizio assistenza che è possibile contattare telefonicamente o direttamente online, che segue il cliente passo passo nella scelta della tariffa migliore fino anche alle fasi successive l’attivazione dell’offerta.

ComparaSemplice.it è anche un servizio completamente sicuro, che tutela al 100% la privacy dell’utente che accede al servizio per confrontare le offerte e lo difende dal telemarketing aggressivo.

Offerte business, quale scegliere?

I principali gestori telefonici e non presenti sul territorio nazionale per le offerte di telefonia e internet, prevedono anche una serie di offerte dedicate al settore business, indicate principalmente ai liberi professionisti che possiedono Partita Iva e alle Piccole Medie Imprese (PMI).

Tim ha molto a cuore il settore business, per questo motivo propone una serie di offerte come: TIM senza limiti Direct (offerta mobile al costo di 20 euro al mese per internet illimitato, 40 gb di internet internazionale, Chiamate e sms illimitati nazionali e internazionali) e TIM senza limiti XDSL Direct + fattura digitale (al costo di 20 euro al mese per chiamate illimitate verso tutti, connessione internet illimitata alla velocità di 200 mbps e fattura digitale elettronica).

Anche Fastweb non è da meno, tanto che per i professionisti  prevede le offerte: Internet Business (al costo di 25 euro al mese per internet ultraveloce illimitato e modem incluso) e Business Class (al costo di 30 euro al mese per internet illimitato ultraveloce, chiamate illimitate verso tutti i numeri, 1000 minuti di chiamate internazionali e modem incluso). Per le aziende, invece, le offerte sono diverse e possono essere create su misura. In questo caso Fastweb propone: Web Business (a partire da 55 euro al mese per internet senza limiti alla velocità di 200 mbps); Unlimited Business (a partire da 65 euro al mese per internet e chiamate senza limiti, 1000 minuti di chiamate internazionali, assistenza tecnica e centralino); e Prime Edition (a partire da 75 euro al mese per internet e chiamate senza limiti, 1000 minuti di chiamate internazionali, 8 indirizzi IP, assistenza tecnica e centralino ).

L’offerta proposta da Vodafone è Soluzione Lavoro L (solo per partita Iva) al costo di 25 euro al mese, comprende: doppia rete wi fi, attivazione immediata, chiamate illimitate verso tutti più 100 minuti di chiamate verso numeri internazionali e connessone internet illimitata fino a 1 gbps. Mentre per le aziende le offerte proposte sono le diverse soluzioni OneBusiness, a partire da 40 euro al mese comprendono un pacchetto illimitato per la rete fissa e un pacchetto mobile. Il prezzo varia in base a quale pacchetto si decide di attivare.