Piscine interrate: prezzi e offerte

La piscina interrata è il sogno di tutti per avere un giardino completo, elegante e curato. Finalmente puoi avere la tua piscina per rilassarti e rinfrescarti in estate, anche con un budget ridotto. Scopri i prezzi e le offerte delle nostre piscine interrate e avrai un elemento di grande pregio nel giardino di casa tua. Una casa con giardino e piscina rappresenta un immobile di grande valore: investire nella realizzazione della piscina interrata ti conviene sempre.

I prezzi e le offerte di una piscina interrata

Questo è il momento ideale per acquistare una piscina interrata grazie alle migliori offerte che abbiamo in serbo per te. Non farti sfuggire l’occasione di avere la piscina interrata che hai sempre sognato. Trasforma oggi il tuo giardino grazie ai prezzi scontati delle piscine interrate anche fino al 40%. Scoprirai che non serve avere un grande budget per realizzare la piscina interrata che decora e migliora lo spazio verde di casa tua.

Il giardino acquisterà sicuramente un valore aggiunto in più grazie alla nuova piscina interrata: con una spesa ridotta, aumenti la qualità del tuo giardino. Le nostre piscine sono realizzabili su misura in base alle specifiche del tuo giardino così avrai una soluzione ad hoc.

Non occorre dar fondo al tuo conto corrente per avere la piscina interrata che hai sempre voluto nel tuo giardino di casa. Anche se lo spazio a disposizione in giardino è poco, possiamo studiare insieme un progetto su misura per dare forma alla tua idea.

Le caratteristiche di una piscina interrata

La piscina interrata è sicuramente la tipologia migliore che ti permette di avere un elemento di grande comodità nel giardino di casa. Se il tuo desiderio è creare un ambiente esterno raffinato e anche elegante, la piscina interrata è l’ideale per trascorrere il tempo libero durante la stagione estiva. La resa estetica delle piscine interrate è migliore e il tuo giardino acquista immediatamente maggiore pregio.

Essendo la piscina a filo con il prato o con la pavimentazione, l’accesso è molto comodo per tutti i fruitori. Rispetto alle piscine fuori terra, la sicurezza è maggiore, evitando le cadute dalla scaletta per entrare nella vasca non interrata.

Tieni conto che per interrare la piscina occorrono alcuni lavori, presi in carico dai nostri partner sul territorio. In realtà sbaglia chi crede che servano grandi interventi invasivi in giardino e lunghi tempi di realizzazione perché oggi abbiamo modelli di piscine interrate realizzati con materiali innovativi. Oggi avere una piscina interrata è molto più facile di quanto tu possa pensare perché la tecnica è molto diversa rispetto al passato. Infatti, non si usano più modelli in muratura ma vasche realizzate in materiali innovativi come vetroresina, alluminio e simili. Questo implica che anche le operazioni di manutenzione e pulizia sono più facili e veloci rispetto a un tempo.

Tutti i sistemi idraulici e di ricircolo dell’acqua sono inclusi nel prezzo, oggi super scontato! Le piscine interrate sono pensate non solo per gli ambienti domestici ma anche in altre situazioni come gli alberghi, i centri wellness, i club, i ristoranti, etc.