Prodotti e rimedi naturali contro le rughe

Per contrastare ed eliminare le rughe, oggi si sono moltissimi metodi ma quelli naturali sono sempre preferibili perché rispettano la pelle e il derma molto di più. Ci sono diversi i rimedi naturali che forse ancora non si conoscono bene che possono aiutare a rendere la pelle più levigata e tolgono un paio di anni almeno.

L’acido ialuronico

L’acido ialuronico è sicuramente uno dei prodotti più utilizzati per contrastare le rughe. Si utilizza addirittura per i filler a Milano che riempiono le rughe. Una sostanza che viene prodotta già naturalmente dal corpo umano ma con il passare degli anni si riduce sempre di più. Diventa quindi reintrodurla tramite diversi metodi come l’applicazione cosmetici ma anche filler a Milano. Vanta un forte potere idratante poiché aiuta a mantenere il normale livello di idratazione della cellula a lungo. Rassoda la pelle e riempie le rughe grazie al suo potere riempitivo.

La bava di lumaca

Ad alcuni potrebbe far senso, ma la bava di lumaca oggi si utilizza moltissimo anche per contrastare le rughe del viso. Ha un forte potere lenitivo e cicatrizzante perciò aiuta anche le pelli più mature. È un antiossidante naturale perciò contrastare l’invecchiamento. È anche ricca di vitamina C ed è ad alta concertazione proteica. Grazie all’acido glicolico stimola la produzione di collagene, il naturale elastico che tende la pelle di viso e anche collo!

L’olio di jojoba

Sono davvero moltissimi gli oli che si possono utilizzare per migliorare l’aspetto della pelle del viso. C’è davvero l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scegli un olio per il viso. Per esempio, l’olio di jojoba che si ottiene da dei semi, è uno di questi. Ha Una consistenza particolare che viene assorbita immediatamente dalla pelle del viso, riuscirono a penetrare fino degli strati più profondi del derma. Stimola la produzione di collagene e si utilizza soprattutto sul contorno occhi e Sul collo. Indicato anche per le bellissime sigle che tendono ad infiammarsi e arrossarsi se si utilizzano prodotti non naturali al 100%.