Quali contenitori usare durante i traslochi

Durante un trasloco è importantissimo avere a portata di mano una serie di contenitori per portare via tutte le tue cose presso la nuova abitazione. Questi sono alcuni esempi per capire che cosa devi procurarti.

I classici scatoloni di cartone

Gli scatolini di cartone sono indispensabili per i traslochi, infatti non mancano mai. Gli scatoloni devono esser fatti in cartone tripla onda perché un materiale resistente. Meglio preferire quelli di dimensioni medie e piccole altrimenti se sono troppo grandi poi diventano pensati e ingombranti da spostare.

Di solito, è meglio preferire quelli che si possono chiudere affinché gli oggetti che inserisci all’interno non fuoriescano durante la fase di trasporto. Per portare gli scatoloni velocemente furio o dentro casa quando questa è ai piani alti, potresti valutare il noleggio autoscala a Monza Brianza.

Le cassette in plastica per il trasporto di frutta e verdura

Non esistono solo gli scatoloni poiché ci sono anche altri prodotti che possono esser usati come contenitori. Per esempio, le cassettine di plastica che si usano per il trasporto della frutta & verdura sono molto utili perché capienti, resistenti, versatili e facili da trasportare.

Le valigie e i trolley per viaggiare

Per spostare il guardaroba e gli indumenti che hai piegato nei cassetti, si possono  le valigie e trolley che sono davvero molto utili. Prendi in considerazione l’idea di sistemare tutti i tuoi vestiti in una valigia, un po’ come se stessi partendo per un viaggio. Questo consente di tenere tutti gli indumenti perfetti senza che si sporchino e si sgualciscano durante il trasporto, così in casa nuova non avrai nessun tipo di lavoro extra da fare.

Le borse riutilizzabili per la spesa

Le borse riutilizzabili realizzate in nylon intrecciato sono una buona alternativa quando si tratta di organizzare un trasloco. sono ottimi contenitori perché vantano una buona resistenza visto che sono progettate anche per le spese e gli oggetti più pesanti. Hanno un fondo largo per sistemare in maniera corretta diversi oggetti. I manici sono rinforzati per sostenere anche il peso. Il noleggio autoscala a Monza Brianza è spesso una richiesta che viene fatta per facilitare i traslochi.