Scopri se ti tradisce controllando come usa lo smartphone

È importante dire subito che nemmeno un investigatore privato Roma può accedere ai dati interni di un telefono cellulare perché si tratta di violazione della privacy. Quello che si può fare per capire se effettivamente una persona ha una relazione extraconiugale o meno, è controllare l’uso che fa del telefono cellulare, come spiegato di seguito.

  1. Senza suoneria

Chi tradisce e ha un’amante, spesso toglie la suoneria al telefono per nascondere tutti i messaggi, telefonate e chat che altrimenti potrebbero mettere sull’attenti il partner. Spesso capita che chi ha una relazione extra coniugale ha il telefono che scotta perciò mette il silenzioso. È un piccolo trucco usato davvero da moltissimi che può risultare molto sospetto.

  1. Numeri non salvati

Se noti che il tuo partner ricevere telefonate da numeri non salvati, potrebbe trattarsi di una relazione extraconiugale. Questo è uno dei tanti modi per nascondere il numero dell’amante come anche salvarlo sotto un nome diverso, spesso maschile, come può essere Marco calcetto che è più difficile da scoprire.

  1. Mai incustodito

Una persona che ha un’amante segreta, non perde mai di vista il suo telefono cellulare lo porta con sé in maniera che il partner non possa sbirciare. Anche quando va sotto alla doccia, il telefono non lo perde di vista e lo porta con sé. Il comportamento che sicuramente deve mettere in allarme. Tutti i controlli del caso mando sempre affidati a valido investigatore privato Roma che sa come pedinare una persona senza farsi scoprire e raccogliere tutto il materiale probatorio.

  1. Blocco inserito

Se prima avevi accesso al suo telefono smartphone ma ora ha inserito un codice di blocco che tu non conosci, probabilmente qualcosa da nascondere. Se chiedi spiegazioni potrebbe accampare un sacco di scuse fantasiose perché chi tradisce spesso è molto abile nel mentire. Per esempio, può dirti che ha trovato qualcuno al lavoro che si sbirciava nel suo telefono. Rivolgiti il prima possibile a un investigatore privato Roma che fa luce su che cosa succede all’interno della tua relazione.