Servizio taxi: perché non piace nessuno

Ormai è evidente che il servizio di taxi è superato e non piace più a nessuno: ecco spiegato il perché.

Automobili superate

Spesso i taxi sono automobili vecchie e superate. Ce ne sono davvero poche di recenti curate nell’estetica e negli interni. Il servizio di noleggio con conducente consente di scegliere tra una ampia scelta di veicoli delle migliori case automobilistiche. Invece di viaggiare scomodi e presentarsi su una vecchia automobile agli incontri di lavoro, si può fare bella figura arrivando su un veicolo di grande pregio.

La automobili del ncc sono tutte pulite e igienizzate a fondo dopo ogni servizio per garantire un abitacolo sicuro e illibato, cosa che no si può dire dei taxi che, chissà perché, spesso sono sporchi e lerci.

Autisti poco onesti

Purtroppo, bisogna anche dire che il servizio taxi ha perso un sacco di punti negli ultimi anni perché ci sono degli autisti poco onesti. Essendo che il servizio si paga in base al chilometraggio percorso e al tempo trascorso in automobile, i tassisti hanno tutto l’interesse di fare dei percorsi più lunghi del necessario, soprattutto quando si tratta di turisti e persone che vengono da fuori città.

Nessuna sicurezza di puntualità

La naturale conseguenza di tragitti più lunghi e autisti poco professionali, è l’assenza di certezze sulla puntualità. Moltissime persone tutti i giorni hanno bisogno di arrivare a destinazione nei tempi previsti e quindi non si possono permettere di correre rischi scegliendo il taxi. l’ideale è fare affidamento a un servizio come il noleggio auto con conducente privato che si può pregiare del titolo di più puntuale tra i mezzi di trasporto, motivo per cui spesso è richiesto per andare in aeroporto o altri punti nevralgici per i trasporti.

Un prezzo che cambia sempre

Anche chi prende il taxi tutti i giorni per arrivare sempre nello stesso posto, si ritrova con un prezzo diverso da pagare ogni volta. Certo, piccole discrepanze possono esserci ma speso capita che i tassisti facciano un giro più lungo per la città per spillare più soldi al malcapitato passeggero.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.fiumicinoaeroporto.it