Sfoglia subito i nuovi cataloghi di GM

L’azienda GM Cucine è leader nel mercato delle cucine: dalla loro progettazione, passando per la loro realizzazione arrivando alla distribuzione. La linea si divide in due stili di base: classico o moderno. Lo scopo finale dei progettisti è quello di incontrare i gusti della clientela e quindi è stata ideata una collezione molto ampia che comprende diversi modelli di ispirazioni e stili diversi. Per dare ad ogni cliente la cucina che ha sempre sognato GM cucine è davvero il migliore a cui rivolgersi!

Grazie ad un’accurata progettazione e ad una scelta di materiali di alta qualità,il gruppo GM Cucine propone cucine adatte allo stile di vita di ogni giorno, sfruttando anche i piccoli spazi. Un aspetto lineare, ordinato e pulito è molto facile da ottenere grazie alle soluzioni ideate dai designer GM che sono sempre al lavoro per cercare nuove ispirazioni e materiali di tendenza. L’azienda GM Cucine coi suoi progetti nel corso degli anni si è contraddistinta dai numerosi concorrenti di questo settore, grazie a ciò ne è diventata la preferita dalla clientela.

A breve sarà disponibile il nuovo catalogo fotografico della cucina modello Tess. Si tratta di una cucina dal design molto elegante, pensata dai progettisti di GM Cucine per un pubblico che apprezza lo stile moderno unito al calore delle finiture quercia. Il carattere deciso di Tess viene enfatizzato dalle maniglie e dallo zoccolo in finitura di titanio. Inoltre, per un design ancora più esclusivo, la cucina Tess è disponibile anche in versione System, dove la pulizia estetica della gola rende unica la tua nuova cucina Tess.

È anche disponibile da sfogliare online o scaricare il nuovo catalogo fotografico Kaori di GM Cucine, con finiture in caldo ciliegio e nella rinnovata gamma di colori laccati opachi seta e lucidi spazzolati. Infine il catalogo è dedicato all’anta liscia in rovere tinto e nei nuovi colori laccati poro aperto, davvero molto moderni che sono l’ideale per uno stile di tendenza che mette in risalto il forte carattere dell’ambiente stesso.

Sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.gmcucine.com si possono sfogliare gli ultimi cataloghi delle collezioni ideati dai progettisti di GM Cucine.