Un elenco delle migliori stampanti con multifunzione senza fili

Il primo modello è la stampante Canon Pixma MG2950 con tecnologia ink jet che ha un incredibile rapporto qualità prezzo: ottime funzioni ad un prezzo davvero economico. Questa stampante permette di avere il meglio dell’esperienza Canon e i vantaggi associati, come ad esempio la possibilità di utilizzare cartucce compatibili o ricaricare quelle esauste. Come gli altri apparecchi Canon, il modello ha dimensioni abbastanza compatte e dallo stile inconfondibile.

Tra le migliore stampante multifunzione wifi, bisogna di certo nominare la Epson WorkForce WF-2510WF che si distingue per la sua completezza e il display dei comandi per il controllo sulla stampante stessa. Il costo è leggermente superiore rispetto al modello Canon, ma le funzioni sono maggiori. Perfetta sia per un uso casalingo che in ufficio, data la sua rapidità di stampa che permette anche un uso intensivo di questo modello di stampante ink jet.

Di seguito tra le migliore stampante multifunzione wifi si trova il modello proposta da HP: la Officejet Pro 6830. Si tratta di un modello ideale per un uso più professionale, quindi con funzioni più potenti e questo si riflette sul prezzo che è maggiore rispetto ai modelli precedenti. Particolari tecnologie consentono il risparmio del colore e un minore consumo di carta rispetto a una stampante laser. Anche questo modello può essere controllato direttamente da un display posto sull’apparecchio.

Nella lista della migliore stampante multifunzione wifi la Samsung Xpress M2070FW è di una categoria decisamente superiore alle precedenti. È una stampante laser, quindi non dotata di cartucce ma di toner, che presenta il limite di essere solo in bianco e nero. Oltre infatti alla possibilità di collegamento via wifi, questo modello essendo laser presenta velocità di stampa davvero elevate. I dati sono di 20 ppm e di una risoluzione di scansione pari a 1200 x 1200 dpi.

Infine chiude la lista della migliore stampante multifunzione wifi la Epson WorkForce WF-7610DWF che si differenzia dal precedente modello Epson per essere dotata di particolari tecnologie, come la possibilità di effettuare scansioni fronte retro in automatico, senza dover girare il foglio, di lavorare su fogli di dimensione superiore all’A4, di integrare un fax e molto altro.

Tutti i modelli della migliore stampante multifunzione wifi sono disponibili per l’acquisto online su Amazon.