Una casa arricchita con i poster delle tue foto più belle

Arredare la propria casa in maniera originale non è affatto cosa semplice. Stando alle ultime tendenze, pare che la personalizzazione vada per la maggiore. In realtà, quella di dare a tutto un tocco personale pare essere una moda che ha letteralmente plasmato ogni ambito della nostra vita. Basti pensare, ad esempio, al fatto che le proprie foto, magari arricchite con frasi ad effetto, possono essere stampate sulle cover dei propri smartphone o su qualsiasi altro genere di supporto. E come si può pensare di fare a meno di appendere le foto anche in casa propria? Senza alcun dubbio, si tratta di una soluzione perfetta per ogni genere di ambiente, in grado di andare incontro alla perfezione a tutte le esigenze. Nella zona giorno, ad esempio, si potrebbe decidere di appendere le stampe di un viaggio particolarmente importante o, addirittura, un poster della propria famiglia. Attenzione, però: c’è da ricordarsi, infatti, che in genere la zona giorno è la più frequentata anche dagli estranei e che, dunque, sarebbe decisamente molto meglio evitare di utilizzare foto troppo personali. Per quanto riguarda, invece, la zona notte non c’è che l’imbarazzo della scelta. Non si deve fare altro, quindi, che scegliere la foto che si desidera e decidere dove collocarla.

Ma come fare per stampare le foto? Se fino a non molto tempo fa l’unica soluzione era portare il rullino dal proprio fotografo di fiducia, adesso si ha la possibilità di optare per una soluzione decisamente molto più comoda oltre a che a portata di mano. In rete, infatti, sono presenti moltissimi portali che consentono di stampare le foto velocemente e a costi contenuti senza, però, rinunciare alla qualità. Oltre a permettere di stampare le foto nei formati tradizionali, questi servizi consentono di optare per alternative decisamente originali come, ad esempio, i poster. Per questo motivo, chi ha deciso di arredare la propria casa con un poster raffigurante un momento particolarmente significativo della propria vita non può fare a meno di optare per una simile alternativa.

Tra i vari portali a disposizione di tutti coloro che hanno intenzione di stampare le proprie foto c’è Cewe. Attraverso questo portale molto intuitivo e, pertanto, semplici da utilizzare, si ha la possibilità di caricare il proprio materiale fotografico e di ordinare la stampa su qualsiasi tipologia di supporto in maniera facile e veloce. Sia che si abbia intenzione di stampare un poster che una stampa foto su carta tradizionale, Cewe offre un servizio di altissima qualità a costi decisamente contenuti. Tra l’altro, è interessante tenere conto del fatto che, nel caso in cui il poster in questione fosse un regalo, si avrebbe anche la possibilità di farlo recapitare direttamente a casa dell’interessato semplicemente selezionando la relativa opzione. Inoltre, il servizio assistenza di Cewe è sempre disponibile per ogni genere di chiarimento e informazione o per eventuali richieste personalizzate. Come è facile intuire, si tratta di una soluzione a dir poco perfetta per chi proprio non ha alcuna intenzione di rinunciare all’originalità in casa e ha pensato di rendere unico ogni ambiente con poster personalizzati. Tutti coloro che decideranno di stampare i propri scatti per renderli indelebili grazie ai servizi offerti da Cewe avranno anche la possibilità di utilizzare dei vantaggiosissimi sconti semplicemente utilizzando i seguenti codici promo:

10CEWE17 – Questo codice può essere utilizzato fino al 31 dicembre del 2017 senza alcun tetto minimo di spesa, vale 10 euro e può essere applicato per acquistare CFB, posters, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts.

30CEWE17 – Come nel caso precedente, anche il codice in questione è valido fino al 31 dicembre 2017. Il valore, però, è di 30 euro e per essere utilizzato è necessario effettuare un ordine minimo di 150 euro. Inoltre, è opportuno ricordare che può essere applicato solo per l’acquisto di CFB, posters, foto e CEWE murals.

SHIPCEWE17 – Valido per la spedizione gratuita ed utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017, questo codice può essere applicato per l’ordine di CFB e solo nel caso in cui la spesa sia uguale o superiore a 30 euro.