Utilizzare un defibrillatore semisemiautomatico è davvero facile, anche per i meno esperti.

È fondamentale che nella maggior parte dei luoghi pubblici sia presente un defibrillatore semiautomatico o semisemiautomatico esterno per salvare la vita a chi è stato colpito da attacco cardiocircolatorio. Tra una scarica e l’altra è inoltre necessario eseguire le manovre di rianimazione cardio polmonare o RCP, che, se vengono eseguite correttamente, è possibile aumentare la probabilità di sopravvivenza del paziente.

HeartSine produce apparecchi salvavita, come il defibrillatore semiautomatico o semisemiautomatico esterno, con lo scopo di renderli disponibili in posti possibili, dato che non si può prevedere quando avverrà un attacco cardiaco. Infatti sono sempre di più i defibrillatori che vengono acquistati da scuole, squadre sportive, aziende e molti altri per prevenire il peggio.

Sin dalla sua fondazione, HeartSine si è impegnata a progettare i migliori defibrillatori per rispondere alle esigenze del mercato non prettamente sanitario. L’ innovativa tecnologia HeartSine è riconosciuta e garantita dall’ampio portafoglio di brevetti ottenuto da questi apparecchi salvavita. L’azienda investe molto nei settori ricerca e sviluppo per facilitare i soccorsi su un paziente colpito da attacco cardiaco.

Nel corso degli anni, la HeartSine ha sviluppato defibrillatori sempre più precisi, trasportabili, resistenti, robusti e facili da utilizzare. I defibrillatori automatici HeartSine, prodotti e testati a Belfast, in Irlanda del Nord, sono attualmente disponibili in 29 lingue diverse e salvano ogni giorno vite umane in oltre 40 paesi al Mondo.

È proprio questo l’impegno della HeartSine che ha come obiettivo quello di salvare una vita nel caso fosse necessario grazie ad un defibrillatore semiautomatico . In tutto il Mondo, sono già moltissime le persone che possono testimoniare la grandissima utilità di questi dispositivi salvavita. Non si può prevede quando una persone avrà un arresto cardio circolatorio a causa di una fibrillazione ventricolare, aritmie e tachicardia ventricolare.

Ogni defibrillatore semiautomatico esegue in pochissimi secondi un elettrocardiogramma per effettuare una diagnosi. Poi il defibrillatore semiautomatico HeartSine eroga una scarica elettrica in modo che il muscolo cardiaco riparta. Per conoscere i dettagli e il funzionamento dei defibrillatori, è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.heartsinepad.it e per info e/o prenotazioni contattare Echoes Srl telefono 800-363525