Vacanze ad Andalo: i tuoi bimbi non smetteranno mai di dirti grazie!

I mesi di agosto e settembre sono i mesi ideali per scegliere una vacanza in montagna perché frequentare questi luoghi magici consente davvero di rilassarsi e ricaricarsi prima di affrontare l’autunno e, per i bimbi, l’inizio della scuola. Le famiglie quando arrivano in zone come Andalo e l’Altopiano della Paganella restano a bocca aperta perché si rendono conto che le immagini viste sulle brochure turistiche o in televisione davvero non rendono alcuna giustizia a questi paradisi. I colori sono intensi, affascinanti e non appena scesi dall’auto viene spontaneo respirare a pieni polmoni e da subito si avverte una piacevole sensazione di benessere.

La montagna è così, con le sue piccole grandi magie capaci davvero di ridare energia, di far ritrovare il contatto con la natura, di riportare la pace negli animi e di portare l’allegria in famiglia. È per questo che le famiglie una volta conosciuto Andalo tornano anno dopo anno. Annoiarsi è praticamente impossibile perché le cose da fare sono un’infinità: sia da fare tutti insieme, sia da fare per i piccoli o per i grandi. Se si fa riferimento alle strutture Andalo for Family, magari che abbiano aderito anche ad Activity Trentino si fa davvero Bingo!

Perché scegliere una struttura Andalo family hotel?

I motivi per scegliere un family hotel Trentino sono tantissimi, ma potremmo riassumerli in una sola parola: benessere. Inteso come benessere in famiglia, benessere nella coppia, benessere di anima e corpo. Le strutture di Andalo for family è come se fossero state fatte apposta per te e la tua famiglia: da una parte potrai lasciare che i bimbi si facciano la “loro vacanza”, dall’altra finalmente potrai tornare a goderti un pochino la vita di coppia e rilassarti davvero al 100%.

Queste strutture e i loro animatori seguiranno i tuoi bimbi tutto il giorno in attività divertenti con gli scivoli, con il miniclub, all’ora dei pasti e si faranno tanti amici con cui rendere le “proprie” vacanze in montagna un vero spasso. Grazie alle piscine, soprattutto se ci sono gli idroscivoli, si potranno divertire come al mare e forse, anzi, di più! Soprattutto se la struttura è anche parte del club Activity Trentino. Per i più piccolini questi hotel mettono a disposizione tutto quanto è necessario, per il loro benessere e la tranquillità di mamma e papà.

Cercando hotel con tutte queste caratteristiche sarai sicuro di aver fatto la scelta giusta e, come detto, i tuoi bimbi non smetteranno mai di ringraziarti per averli portati ad Andalo!

Andalo: attività e divertimento

Scegliendo una struttura che oltre ad essere Andalo family hotel sia anche parte del club Activity Trentino non avrai proprio il tempo di annoiarti. Per la famiglia e i bambini si organizzano escursioni nella natura, alla scoperta di alberi e fiori montani, seguendo le tracce degli animali del bosco. Gli itinerari per camminate nel verde in zona sono innumerevoli, per ogni livello di difficoltà, tutti ben segnalati e messi in sicurezza. Nei parchi avventura e nelle fattorie didattiche i bambini potranno imparare tante cose divertendosi, portandosi a casa un bel bagaglio culturale extra, per cui c’è sempre posto.

Per i grandi più avventurosi non mancano le attività più dinamiche: il downhill per scendere a tutta birra dalle rupi, i percorsi per la mounitain bike, le sfide nei torrenti con il rafting, il nordic walking e tante altre. La natura ad Andalo, insomma, si può vivere attivamente!