Viaggi di gran lusso a prezzi competitivi: ecco come funziona Secret Escape

Chi non ha mai sognato di fare una vacanza da Vip, in una località splendida, magari una spiaggia caraibica, in un hotel a cinque stelle, frequentato solo dall’alta società. Si tratta di un tipo di viaggio che possono permettersi in pochi, ma che oggi sembra poter essere facilmente alla portata di tutto.

A permetterci di viaggiare “da ricchi” è Secret Escape, si tratta sostanzialmente di una sorta di agenzia viaggi online che propone proprio soggiorni di lusso in ambienti esclusivi e località meravigliose a prezzi più che competitivi.

Una sorta di servizio “coupon” nel mondo dei viaggi di lusso, dove è abbastanza facile accedere a pacchetti straordinari spendendo una cifra minima.

Ma come funziona Secret Escape? Prima di tutto è necessario iscriversi alla piattaforma dell’agenzia o all’applicazione, gratuitamente e in maniera molto semplice, per ricevere regolarmente le offerte speciali e le promozioni disponibili.

Un servizio di promozioni turistiche molto discusso e contestato

In realtà, sembra tutto molto facile, al punto che molti non ci credono per niente. Sono ancora in tanti, infatti, a credere che le promozioni di Secret Escape siano in realtà solo delle truffe, create per attirare gli utenti iscritti e per trovare nuovi clienti. Tuttavia, c’è anche chi ha già testato i servizi dell’agenzia viaggi online e si è trovato bene.

Come lavora esattamente Secret Escape

Come abbiamo detto, Secret Escape è un’agenzia di viaggi online che propone pacchetti di lusso nelle più belle località del mondo con possibilità di soggiorno presso strutture lussuose ed esclusive.

I prezzi molto scontati potrebbero far sorgere qualche dubbio riguardo alla veridicità delle proposte, ma occorre considerare che si tratta di una vera e propria strategia di marketing, oggi molto diffusa: un esempio tipico è Groupon, che propone spesso servizi e prodotti dal costo elevato a prezzi estremamente scontati.

Una volta effettuata la registrazione al portale o all’applicazione, è possibile prendere visione dei pacchetti promozionali, compresi i più esclusivi e lussuosi che  l’agenzia offre, ed effettuare la prenotazione tramite il proprio pc o un dispositivo mobile.

Acquistato il pacchetto preferito, si riceverà una conferma via mail con la conferma della prenotazione: a questo punto non c’è altro da fare se non pensare a partire.

Vacanze lusso a prezzi scontati: verità o truffa?

In base alle recensioni di chi si è già servito delle promozioni di Secret Escape, pare che l’agenzia viaggi proponga effettivamente vacanze eccellenti a prezzi scontati e che offra la possibilità di soggiornare in hotel e resort esclusivi senza sp

L’agenzia viaggi esiste realmente, così come esistono i pacchetti lusso che offre, ovviamente, come accade in tutte le promozioni e le offerte speciali molto ribassate, occorre sempre prestare un po’ di attenzione.

Ad esempio è importante leggere bene cosa sia incluso nell’offerta, per evitare la sorpresa di costi extra inattesi. Un’altra accortezza è quella di verificare sempre l’esistenza dell’hotel a cui si riferisce il pacchetto, controllandone magari su internet il livello di lusso e le caratteristiche: un hotel a 5 stelle dispone sempre di un sito adeguato alla categoria.