www.innovazionedile.com: opere di edilizia con la tecnica della corda doppia

In tutti i lavori di edilizia e di manutenzione di edifici, dalla ristrutturazione, al consolidamento, alla decorazione di facciate e pareti esterne, uno degli elementi che incide maggiormente sui costi e sui tempi è la necessità di ricorrere a ponteggi, impalcature e utilizzo di carrelli elevatori e piattaforme per raggiungere le aree situate in quota.

 

Inoltre, occorre considerare che spesso questi metodi tradizionali impediscono comunque di arrivare agevolmente a raggiungere posizioni particolari, quali possono essere cornicioni, angoli situati sotto il tetto, terrazzi e altri luoghi di accesso molto difficile.

 

Grazie ad una lunga esperienza nel settore, e alla capacità di lavorare in quota in assoluta sicurezza, www.innovazionedile.com è oggi in grado di offrire un servizio innovativo e rivoluzionario, con un notevole vantaggio non solo di qualità, ma anche in termini di costi e di tempi necessari per portare a termine un progetto.

 

L’impresa ha infatti scelto di lavorare senza l’ausilio di ponteggi, cestelli e piattaforme, ma di ricorrere esclusivamente all’utilizzo della corda doppia, calandosi direttamente sulla parete. Si tratta di una delle poche imprese in grado di offrire questo servizio, che richiede non solo competenze tecniche considerevoli, ma anche la perfetta conoscenza dei protocolli di sicurezza.

 

Opere di edilizia realizzate con la tecnica della corda doppia

 

InnovazionEdile si propone sia ai clienti privati che ad aziende pubbliche e private proponendo progetti su misura in base a qualsiasi genere di richiesta: ristrutturazioni, lavori di manutenzione, imbiancature e tinteggiature, rifacimento di facciate esterne, opere di consolidamento e restauro e così via.

 

L’impresa lavora in Toscana e in particolare nelle province di Pisa, Carrara, Viareggio, Lucca e in Versilia, offrendosi per effettuare interventi complessi con il vantaggio della rapidità e dei costi sicuramente inferiori, in merito all’assenza di ponteggi e strumenti di sollevamento.

 

Un’impresa in grado di soddisfare ogni genere di richiesta

 

Uno dei punti di forza di InnovazionEdile è senza dubbio la grande versatilità del proprio servizio, con la possibilità di proporsi per interventi di diverso genere, dai più semplici ai più complessi e articolati. L’azienda utilizza tecniche di ultima generazione e materiali di altissima qualità, al fine di raggiungere sempre un risultato perfetto e, di conseguenza, la massima soddisfazione per ogni cliente.

 

La decisione di utilizzare solo la doppia corda, senza ricorrere ai mezzi convenzionali, permette ai tecnici di InnovazionEdile di muoversi con rapidità e sicurezza anche nei punti di accesso difficile, e di completare il lavoro in tempi molto ridotti, se comparati con quelli di un’impresa tradizionale, con una conseguente riduzione dei costi.

 

È possibile contattare InnovazionEdile per preventivi e consulenze in merito ad ogni tipo di intervento: rifacimento di balconi e cornicioni, consolidamento della struttura di un immobile, posa di cappotto termico esterno e coibentazione, opere di lattoneria in genere.

 

Oltre ai classici lavori di edilizia, è possibile rivolgersi all’impresa anche per la pulizia di vetrate e grondaie, per l’installazione di canne fumarie, antenne e dissuasori per allontanare volatili e piccioni e per la pulizia completa di facciate e pareti da erbacce e piante rampicanti.