Spesso capita che gli ambienti di servizio come garage, cantine e soffitte non vengno sfruttati al meglio ma diventino semplicemente dei luoghi dove passare sono cianfrusaglie. Vediamo invece 10 idee sfruttarli meglio.
-
L’ufficio domestico
Ambienti di servizio come sgabuzzini e sottoscala sono perfetti per diventare un piccolo ufficio domestico, ora più fondamentale che mai dato che si parla sempre di più di smart working.
-
La taverna
Moltissime persone decidono di richiedere sgomberi cantine a Milano per trasformarle in taverne. È un’idea molto buona e valida che è più facile da usare di quanto si possa pensare e credere.
-
Per gli attrezzi del giardino
Chi ha il pollice verde, tenga a tutti gli attrezzi per prendersi cura del giardino nella cantina riordinata grazie agli sgomberi professionali.
-
Il laboratorio del restauro mobili
Chi si diletta con il restauro mobili, può sistemare tutto il necessario all’interno del garage dove dedicarsi a questo hobby.
-
La sala prove
Le persone che desiderano dedicarsi alla passione per la musica, potrebbero pensare di ordinare degli sgomberi cantine a Milano e poi organizzare in questi ambienti una piccola sala prove musicale.
-
Dove produrre birra artigianale
Oggi sono molto diffusi in kit per produrre la birra artigianale in casa. Il luogo ideale per farlo risulta essere la cantina.
-
La rimessa per le biciclette
Per parcheggiare le biciclette e anche eseguire piccole riparazioni è possibile tenere in considerazione l box auto dopo che è stato liberato grazie agli sgomberi cantine a Milano.
-
Dove dipingere
Chi ama la pittura ma non sa dove organizzare il suo studio, prenda in considerazione gli spazi di servizio come la soffitta.
-
Per i lavoretti di casa fai da te
Chi Si diletta di falegnameria oppure saldatura, può organizzare il suo laboratorio nella cantina dove installare un tavolo di lavoro, scaffali e tutto quello che serve.
-
La palestra in casa
Infine, è possibile tenersi in forma anche a casa realizzando una piccola palestra negli spazi di servizio come il garage.