Lo zaino è una delle invenzioni più utili che siano mai state progettate. Mentre i trolley sono altrettanto ottimi per muoversi e non durare fatica. Dando modo così di trasportare i propri oggetti in totale facilità e praticità. Parlando di questo grande e prestigioso brand aziendale,

non possiamo fare a meno di suggerirvi gli articoli qui presenti. Cercate uno zaino Seven che possa offrire anche i lati positivi di un trolley? Se la risposta è si, siete capitati al momento giusto. Scopriamo New Jack, Round e Fit-Smash! Prodotti della Seven che possono accompagnarvi in ogni situazioni o avventura, come in un viaggio per esempio.

  • New Jack. Vediamo questo zaino dai molti utilizzi. Il New Jack nasce dalla fusione appunto dello zaino e del trolley. Un prodotto ineguagliabile quando si parla di comodità. Le misure che lo distinguono sono 32x45x20cm. Il volume massimo calcolato è di 35litri. Dotato di multi funzioni che sono infatti lo zaino e il comodissimo trolley. Può essere indossato con o senza il carrello. Studiato anche per offrire visibilità date le sue tasche rifrangenti. Utilissimo per essere individuati nelle strade dove manca la visibilità. Praticamente un oggetto nato per viaggiare oppure per la scuola.
  • Round. Un altro articolo della seven che riscuote un grande successo. Questo zaino-trolley è stato realizzato con 2 ruote ultra resistenti, provengono infatti dagli skateboard. Il volume è di 37 litri e le misure sono le corrispondenti: 33x46x21. Anche i questo caso troverete degli inserti utili che sono rifrangenti. Dotato di tasche frontali le quali possono essere chiuse con le apposite cerniere. Un accessorio di bell’aspetto e fattore più importante di qualità.
  • Fit-Smash. Concludiamo con l’ultimo zaino Seven perfetto per ogni momento. Munito di barra telescopica e ruote di resistente durata. Le sue misure sono ottime con soli 35x48x24 cm. Possiede la solita capacità del New Jack per quanto riguarda il volume (35litri). I vostri oggetti saranno contenuti con la massima sicurezza contro gli urti. Un articolo ideato per fornire buone prestazioni quindi.