Manutenzione di fosse biologiche e condotti fognari

Tubature fognarie, scarichi domestici, collettori, fosse biologiche e altri componenti della rete di fognatura di un ambiente residenziale, devono necessariamente essere  mantenuti sotto costante controllo e sottoposti ad interventi di manutenzione costante, di lavaggio e di pulizia, per evitare problemi anche piuttosto seri, quali possono essere l’accumulo di rifiuti, con relative ostruzioni e rischio di allagamento.

 

È importante tenere presente che tutte le tubature provenienti dagli scarichi domestici, anche quando si riferiscono ad acque chiare, trasportano inevitabilmente una grande quantità di detriti e rifiuti, dai detersivi ai residui provenienti da lavastoviglie, lavatrici e cucine. Il risultato è quello di un continuo depositarsi di detriti che, uniti a sabbie e materiale calcareo naturalmente presente nell’acqua, può provocare abbastanza facilmente spiacevoli conseguenze, dallo sviluppo di odori sgradevoli fino al rischio di intasamenti e ambienti allagati.

 

Il servizio di manutenzione di scarichi e tubature e di autospurgo offerto da www.zaglia-verona.it permette di risolvere rapidamente e con la massima sicurezza e professionalità qualsiasi problema relativo a scarichi, fognature e tubature sotterranee, oltre a proporre la manutenzione ricorrente e periodica della struttura.

 

L’azienda è a disposizione per svolgere interventi di disostruzione, bonifica e sanificazione di tubature e impianti fognari utilizzando apparecchiature sofisticate, autospurghi e sistemi di aspirazione efficaci e rapidi, risolvendo rapidamente ogni inconveniente, dal semplice intasmento di uno scarico domestico all’ostruzione di una tubatura fognaria.

 

La presenza di attrezzature moderne e performanti e di un team di operatori tecnici esperti permette all’impresa Zaglia di portare a termine ogni intervento urgente in poche ore, ripristinando il corretto funzionamento dell’impianto.

 

Servizio di autospurgo urgente sempre disponibile

 

La presenza di una gamma di autoveicoli dotati di impianto di spurgo e di attrezzature sofisticate, permettono all’impresa Zaglia di effettuare interventi complessi in breve tempo, risolvendo problemi di fosse biologiche colme, tubature ostruite, scarichi intasati e provvedendo a tutte le operazioni di lavaggio, pulizia e bonifica.

 

La dotazione completa di strumenti rende possibile il lavaggio di condotti di ogni misura, dal semplice scarico di un lavandino domestico, fino ai condotti fognari di grandi dimensioni, rimuovendo incrostazioni di calcare, sabbia, cemento e detriti.

Potrebbero interessarti anche...