Come tutti noi ben sappiamo, tra gli effetti più gravi dovuti alla pandemia da Covid – 19, vi sono stati non pochi problemi a livello economico in tutto il mondo. Posti di lavoro persi, attività commerciali costretta a chiudere i battenti e molte famiglie alle prese con sempre meno denaro in tasca.

 

Il periodo ha però portato sempre più persone, complici anche i vari lockdown, le restrizioni e la divisione delle regioni italiane in colori, a spostare i propri interessi nel mondo dell’online andando a prediligere sempre più gli ecommerce. Oltre a questo, non sono neanche pochi coloro che hanno deciso di spostare lì il proprio business.

 

E, sempre a proposito di business, avete mai sentito parlare di quello della cannabis light? Un settore in rapida espansione che, soprattutto nello scorso anno per lenire l’ansia e la tristezza da isolamento sociale, ha registrato dei numeri da record in fatto di ordini e visite. Un trend che si sta confermando tale anche per questo 2021 cominciato da pochi mesi.

 

Ma che cosa si intende esattamente per erba legale? Come si può acquistare? Ci sono dei particolari benefici dovuti al suo uso? Non preoccupatevi, risponderemo a tutte queste domande nelle prossime righe.

 

Che cos’è la cannabis light in poche parole?

 

Al contrario della cannabis non consentita dalla legge, quella light ha una percentuale di THC (il principio attivo che provoca l’euforia ed il senso di annebbiamento) inferiore allo 0,6 %. Grazie a tale percentuale, l’erba legale può venire venduta e consumata regolarmente senza alcun tipo di problema.

 

Inoltre è un rimedio completamente naturale in grado di far rilassare sia la mente che i muscoli del corpo andando anche a curare mal di testa, nausea, insonnia, inappetenza, acne, pruriti da psoriasi e così via. Da non dimenticare poi che è un prodotto efficace per lenire le sofferenze causate dalle patologie più gravi come il cancro, la SLA ed anche i dolori post operatori.

 

Come e dove si può acquistare l’erba legale?

 

Prima di tutto, come molti altri prodotti in questo particolare momento storico, la scelta può avvenire sia in un negozio fisico che in uno online. Se dunque vivete in una città abbastanza grande, è molto possibile che sia presente un negozio specializzato, ma in questo caso si è sempre soggetti ad orari ed una scelta piuttosto limitata salvo ordinazioni.

 

Un negozio online come Weedzard però (lo riporta Qds) abbatte completamente tutte queste barriere andando incontro ad ogni esigenza dei suoi tantissimi clienti sparsi in giro per il mondo.

 

Weedzard è infatti uno degli eshop più conosciuti in rete per la vendita di cannabis light e tantissimi altri prodotti a base di CBD come l’olio ed i semi. Dotato di tutte le certificazioni del caso ed una produzione al 100 % naturale, si parla di serre e fattorie biologiche, è la comodità numero uno in campo.

 

Il catalogo è ampio e permette una vastissima scelta, si possono leggere le recensioni degli altri consumatori, c’è sempre un apposito Servizio Clienti e bastano pochi click per farsi arrivare il prodotto a casa in un pacco anonimo per evitare gli sguardi indiscreti. Non si sa mai, vero?